INTERDATA

L’Interdata, fondata nel 1977 da un ingegnere elettronico con specializzazione informatica, è oggi fra tra le prime aziende Campania operanti nel campo dell’ICT, offrendo soluzioni  e servizi ad alto valore aggiunto per la pubblica amministrazione, per le aziende sanitarie e per l’industria.

L’Interdata, fondata nel 1977 da un ingegnere elettronico con specializzazione informatica, è oggi fra tra le prime aziende Campania operanti nel campo dell’ICT, offrendo soluzioni  e servizi ad alto valore aggiunto per la pubblica amministrazione, per le aziende sanitarie e per l’industria. Fu fra le primissime aziende ad interessarsi delle problematiche inerenti gli enti locali e a proporre soluzioni per la meccanizzazione degli uffici, sia in ambito pubblico e privato.  L’Interdata adottò da subito la filosofia del total service, accompagnando il cliente nella totale informatizzazione dei suoi servizi, divenendo un punto di riferimento indispensabile al corretto svolgimento delle attività.
Sin dalla sua fondazione, l’azienda ha concentrato parte degli investimenti in ricerca e sviluppo per mettere a disposizione dei propri clienti tecnologie innovative per l’informatizzazione dei processi. Gli investimenti realizzati negli anni hanno permesso la produzione di  sistemi informativi evoluti, che oggi coprono tutte le aree possibili integrando, le diverse attività per il settore pubblico e privato. L’obiettivo è rimasto quello di essere considerati dai clienti una parte importante dei loro processi organizzativi, affiancandoli in tutte le fasi della progettazione, della realizzazione e della messa in opera delle proprie soluzioni.