VOXTRON

Voxtron, fondata nel 1994 in Belgio, è presente in Germania, Italia, Portogallo, Turchia, Tunisia, UAE e Tailandia. Il suo team di specialisti opera, da circa 20 anni,  nel campo delle Unified Communications focalizzandosi sulle soluzioni di “Customer Interaction” per le aziende. Sviluppa soluzioni innovative che integrano telefono, e-mail, chat, fax e sms per aiutare i suoi clienti a comunicare efficacemente, velocizzando ed automatizzando le chiamate in entrata o in uscita.

Voxtron, fondata nel 1994 in Belgio, è presente in Germania, Italia, Portogallo, Turchia, Tunisia, UAE e Tailandia. Il suo team di specialisti opera, da circa 20 anni,  nel campo delle Unified Communications focalizzandosi sulle soluzioni di “Customer Interaction” per le aziende. Sviluppa soluzioni innovative che integrano telefono, e-mail, chat, fax e sms per aiutare i suoi clienti a comunicare efficacemente, velocizzando ed automatizzando le chiamate in entrata o in uscita. Offre un’interattività semplice ed intuitiva compiuta digitando una sequenza di tasti o pronunciando comandi vocali. Un riscontro immediato confermerà la correttezza delle sue scelte.
Voxtron ha trattato vari progetti in molti luoghi diversi: servizi di wake-up per gli hotel, sistemi protetti di dial-out per le carceri, sistemi di interpretazione per i parlamenti, sistemi di registrazione per la polizia, sistemi di allarme per gli ospedali, sistemi di informazione per i mercati azionari, sistemi a comando vocale per il settore bancario e sistemi di lettura di posta elettronica per gli operatori mobili.
L’azienda lavora a fianco dei suoi clienti per individuare la migliore soluzione che ottimizzi e semplifichi gli attuali processi garantendo un ritorno di investimento certo. Adotta un’architettura aperta secondo gli standard più comuni al fine di fornire una soluzione:  “facile da amministrare” “facile da manutenere”.