Tap&Park, letteralmente tocca&parcheggia: è la soluzione che farà tirare un sospiro di sollievo agli automobilisti di Pisa. Con smartphone alla mano, in pochi tap, adesso parcheggiare è comodissimo.
- Trovare un posto libero vi sembra un’impresa? Tap&Park vi indica dove troverete posto e a quale tariffa, permettendovi di scegliere la più economica.
- Perdete i primi 5 minuti di sosta solo per tornare all’auto dal parcometro? Tap&Park vi consente il pagamento via smartphone: facile e veloce.
- Siete in coda alla posta e il parcheggio è in scadenza? Perché rischiare una multa o, peggio ancora, di perdere il posto in fila? Tap&Park vi permette di estendere la durata della sosta da qualunque posto voi vi troviate.
- Poca memoria? Tap&Park vi avvisa per tempo che la vostra sosta sta per scadere e vi ricorda dove avete lasciato l’auto.
- Avete pagato due ore di parcheggio, ma dopo un’ora siete già di ritorno? Con Tap&Park potete recuperare il denaro non speso!
Cosa volete di più da una app? Che vi dia informazioni sulla mobilità? Allora davvero non potete non scaricarla: la trovate su iTunes disponibile per iPhone e iPad, sia in italiano che in inglese, ma presto sarà disponibile anche per dispositivi Android. La ciliegina sulla torta? Tap&Park la scaricate gratis!".