FORUM PA 2024 | 21-23 maggio, Palazzo dei Congressi di Roma

FORUM PA torna in presenza al Palazzo dei Congressi di Roma, dal 21 al 23 maggio

FORUM PA è la manifestazione annuale che da oltre 30 anni rappresenta il luogo e il momento di incontro e di confronto tra tutti i soggetti pubblici e privati dell’innovazione. ​​

Dopo la grande partecipazione dello scorso anno, anche l’edizione 2024 sarà in presenza, continuando allo stesso tempo a sperimentare i nuovi linguaggi e format che sfruttano le potenzialità del digitale.​

La prossima edizione approfondirà l’idea di una PA che sia in grado non solo di attrarre i talenti, ma anche di lasciarli sperimentare; una PA coraggiosa, che sappia accogliere il pensiero divergente e creativo per creare valore nei confronti di cittadini e di imprese.​ Una PA che in questo momento si inserisce in un processo di trasformazione sempre più veloce, come quello tracciato dalla rivoluzione dell’intelligenza artificiale, e che richiede persone e organizzazioni in grado di rispondere a questi cambiamenti.​

FORUM PA 2024 offre:​​

  • un ricco programma di eventi, approfondimenti tematici, tavole rotonde istituzionali, keynote speech, rubriche quotidiane e momenti di formazione gratuita;​
  • un’ampia area espositiva dove amministrazioni e imprese potranno presentare i migliori progetti e soluzioni.​

Per informazioni su come partecipare come partner a FORUM PA 2024 contatta il nostro team commerciale
commerciale@forumpa.it

Massimiliano Roma – Responsabile Area Enti Pubblici
Francesca Agabiti – Account Area Enti Pubblici
Daniele Tiseo – Responsabile Area Imprese
Margherita Wiquel – Account Area Imprese

Per partecipare come visitatore le iscrizioni non sono ancora aperte…resta aggiornato, seguici su queste pagine!