ENGIE
ENGIE è un player di riferimento mondiale nell’energia a basse emissioni di CO2.
Decarbonizzare significa favorire la transizione ecologica attraverso soluzioni energetiche “carbon neutral” e “smart” per le città, aziende e cittadini.
ENGIE opera su tutta la filiera energetica: dalla produzione di energia da fonti rinnovabili, al risk management, alla vendita di energia sui mercati all’ingrosso, fino alla progettazione, lo sviluppo e gestione di In In Italia ENGIE affianca un milione di clienti tra imprese, famiglie e pubbliche amministrazioni grazie alla professionalità di quasi 4mila collaboratori su tutto il territorio nazionale.
Sono oltre 300 i comuni italiani che si sono affidati ad oggi ENGIE per un percorso di transizione energetica, 10.000 gli edifici efficientati e oltre 570mila i punti luce di illuminazione pubblica gestiti e riqualificati. Le soluzioni ENGIE riducono il consumo di energia e rispettano l’ambiente per costruire oggi il sistema energetico a basse emissioni di carbonio di domani, con l’obiettivo “Net Zero Carbon” al 2045.
L’ambizione di ENGIE è condivisa quotidianamente dai 150.000 dipendenti che lavorano in 70 Paesi che, insieme a clienti e partner, costituiscono una comunità creativa di architetti che immaginano e costruiscono oggi le soluzioni per il domani.
Dettaglio degli eventi
09:00
14:00