Maps Healthcare

Maps Healthcare

Maps Healthcare accompagna le organizzazioni sanitarie nel loro percorso di trasformazione verso modelli “connected care” con un ecosistema di soluzioni che abilita l’adozione di un approccio “patient centred” e “data driven” per rispondere alle esigenze di una sanità sempre più digitale e connessa con i pazienti.
L’innovazione nasce dalla conoscenza: l’esperienza dei processi sanitari permette di selezionare e far crescere nel tempo tecnologie capaci di rinnovare l’intera governance del settore, ridurre i costi e offrire veri vantaggi competitivi alle aziende sanitarie.
L’ecosistema delle tecnologie comprende soluzioni phygital per la patient experience e la telemedicina, piattaforme di data driven governance, applicativi per la digitalizzazione dei flussi di lavoro dei servizi di diagnostica, relativi alla radiologia, agli esami di laboratorio e all’anatomia patologica, e la suite per la gestione integrata dei processi amministrativi, organizzativi e clinici di poliambulatori e ospedali.
L’obiettivo di instaurare una relazione duratura è perseguito attraverso un metodo operativo che prevede di assistere e affiancare i clienti in ogni fase del processo: dallo studio, alla pianificazione, al rilascio delle soluzioni, al controllo dei risultati.
Maps Healthcare è la business unit di mercato di Maps Group, società quotata al mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, dedicata all’eHealth e opera tramite le società Artexe SpA, I-Tel Srl, Iasi Srl e SCS Computers Srl.

Numero di telefono copiato negli appunti

FORUM SANITÀ 2023

25 - 26 Ottobre 2023

Vai al dettaglio della manifestazione

Dettaglio degli eventi

25 Ott
11:00
13:00

Patient Experience: tra fisico e digitale per una comunicazione veramente al servizio del cittadino [TL.03]

Tavolo di lavoro In presenza
Scopri i dettagli dell'evento