Tommaso Spagnoli
In più di 15 anni di esperienza nel campo della Trasformazione Digitale, con un percorso professionale che spazia dalla Pubblica Amministrazione alle aziende corporate e alle startup innovative, Tommaso Spagnoli ha sviluppato eccellenti capacità organizzative e tecniche, abbinando una forte leadership a notevoli competenze nella comunicazione scritta e verbale. Le sue abilità interpersonali e di gestione simultanea di più progetti gli hanno permesso di eccellere in contesti multidisciplinari.
Dal 2017 Tommaso fa parte del gruppo Dromedian, ricoprendo il ruolo di Business Development Officer, per approdare a Recrytera nel 2024 come Chief Organizer Officer. Il suo apporto è stato cruciale nello sviluppo e nell’attuazione di strategie innovative che hanno spinto il Gruppo Dromedian all’avanguardia della digitalizzazione e dell’innovazione tecnologica, contribuendo significativamente alla crescita e all’espansione aziendale. La sua visione e la sua capacità di attuare cambiamenti significativi lo rendono una figura chiave nel futuro del gruppo.
Dal 2020 ha lavorato allo sviluppo dell’attuale modello organizzativo dei concorsi pubblici digitali, modello che sta contribuendo in maniera significativa al turnover nel mondo della PA: grazie a procedure Digitali, sicure e trasparenti, sono stati gestiti più di 3 milioni di candidati.