Ufficio Stampa FORUM PA Sanità

Tiziano Scolari | 392.3636895 ts@dicomunicazione.it

venerdì

17 Giugno 2022

Si chiude FORUM PA 2022: “La ripartenza è una sfida condivisa”

47.600 iscrizioni ad oltre 230 eventi con quasi 900 relatori in 4 giorni di manifestazione. 700mila visualizzazioni complessive in streaming, con una media di 5mila spettatori online al giorno

giovedì

27 Ottobre 2022

FORUM PA SANITÀ 2022: premiati i progetti più innovativi per il sistema salute

A.O. Ospedali Riuniti Marche Nord con “Per La Salute Fai Tutt’Online”, la Regione Campania con “GISA Autovalutazione”, Azienda Sociosanitaria Ligure n.4 con “TLS – Tigullio, Luogo di Salute”. Menzioni speciali a AReSS – Agenzia Regionale per la Salute ed il Sociale della Regione Puglia con “COReHealth – La centrale Operativa Regionale di Telemedicina della Regione Puglia” e Fondazione Policlinico Gemelli IRRCS con il programma “Patient Journey”. Premiato anche l’ingegnere Christian Fracassi ideatore del brevetto di EasyCovid-19, la maschera da snorkeling trasformata in respiratore d’emergenza. I vincitori del Premio FORUM PA Sanità 2022

giovedì

6 Ottobre 2022

FORUM PA SANITÀ 2022: il 26 e 27 ottobre l’evento nazionale dedicato alla sanità innovativa e sostenibile

Torna FORUM PA Sanità, l’evento dedicato all’innovazione sostenibile del sistema sanitario promosso da FPA e P4I-Partners4Innovation. Due giornate di approfondimento, lavoro e confronto sulle sfide globali per la salute unite dal tema centrale “One health, digital”. Appuntamento il 26 e 27 ottobre in presenza, presso il Talent Garden di Roma Ostiense, e online sulla piattaforma di diretta di FPA