di 

FORUMPA17: 3 giorni ne “La Nuvola”. Piccola guida pratica per muoversi in Manifestazione

forumpa17 - Roma Convention Center "La Nuvola"

L’appuntamento è da martedì 23 a giovedì 25 maggio al Roma Convention Center “La Nuvola": sul sito della Manifestazione – www.forumpa2017.it – nella sezione info utili trovate una serie di indicazioni su come raggiungere la location.

L’ingresso è in Viale Asia, angolo Via Cristoforo Colombo, l’accesso è libero e gratuito dalle 09:00 alle 18:00: chi ha una disabilità può accedere con un’ascensore che, dal livello strada, li porta diretta nel foyer antistante la reception di accredito.

La Manifestazione occupa quest’anno il PIANO -1 del Roma Convention Center ed è suddivisa, come di consueto, in una sezione espositiva e in una sezione congressuale - consultatela e fatelo spesso perchè è in continuo aggiornamento - ricca di appuntamenti sui grandi temi dell’innovazione e dello sviluppo competitivo (e sostenibile). Se può esservi utile ad orientarvi, questo TUTORIAL di un minuto mostra come navigare il programma congressuale.

All’ingresso in Manifestazione troverete un programma dei convegni che si terranno nella giornata con l’indicazione per ciascuno del titolo, della chairperson, dei relatori e della sala dove verrà ospitato; un programma dei seminari/workshop che i nostri partner organizzano all’interno dei propri spazi espositivi; e una pianta generale della manifestazione.

Ricordate di accreditarvi – se non lo avete già fatto QUESTO E' IL LINK: ci aiuterete a velocizzare le procedure di ingresso e, soprattutto, non farete la fila.

E ricordate di portare con voi il PROMEMORIA DI ACCREDITO: lo sappiamo, fa poco “innovativo”, ma quel foglietto stampato diventerà il vostro BADGE personale – all’ingresso vi sarà dato un portabadge per aiutarvi ad indossarlo - valido per l’ingresso in Manifestazione e a tutti gli eventi organizzati per tutte le tre giornate; vi ricorderà gli eventi a cui vi siete iscritti e conterrà i codici a barra per scaricare la APP FPAnet dedicata a FORUM PA 2017. In più vi consentirà di essere riconoscibili, e questo faciliterà molto la relazione.

Vi aspettiamo a #forumpa17: a proposito, questo è il nostro ashtag ufficiale, usatelo!