Genesys
Dal 1990 Genesys guida la trasformazione dei Contact Center con il passaggio da soluzioni On Premise a servizi cloud scalabili e modulari. I cambiamenti del mercato hanno accelerato l’espansione della copertura dei canali di ingaggio in ottica omnicanale, spingendo in modo crescente la ricerca di servizi cloud scalabili e modulari. Questo cambiamento ha consentito alle aziende che hanno scelto le soluzioni cloud, dinamicità e flessibilità nelle loro operazioni. La capacità di elaborare in tempo reale una interazione e tradurla in informazioni fruibili, diventa cruciale per comprendere le esigenze del cliente per poter offrire un servizio personalizzato sui canali di contatto preferiti. La migliore tecnologia che si avvale di intelligenza artificiale, combinata con l’approccio empatico umano ha consentito a Genesys di creare soluzioni che rispecchiano la comunicazione naturale e che soddisfano tutte le aspettative del cliente. La piattaforma Genesys Cloud favorisce un engagement omnicanale funzionando perfettamente sia on premise che in cloud consentendo una comunicazione azienda-cliente fluida, spontanea e abilitante. Grazie alla sua innovativa piattaforma Cloud ogni anno Genesys consente di ottenere con successo le migliori Customer Experience al mondo, mettendo in contatto dipendente e cliente in modalità omnicanale. Oltre 11.000 aziende in più di 100 Paesi hanno scelto la piattaforma di CX numero uno di Genesys per ottenere i migliori risultati e fidelizzare i propri clienti.
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Servizi, piattaforme, intelligenza artificiale: strumenti e modelli per una nuova cittadinanza digitale [TM.07]
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Genesys Experience as a Service – Empathy in action per il cittadino che interagisce con la Pubblica Amministrazione [S.20]