Daniela Colligiani
Toscana, laureata in Giurisprudenza, da 20 anni dipendente nella PA si è sempre occupata di attività di monitoraggio e programmazione di politiche del Lavoro, Formazione professionale e Istruzione, finanziate con risorse Fondo Sociale Europeo e Ministeriali e di progettazione e gestione Progetti Europei, ad es. Programma Grundvig, Interreg Italia – Francia Marittimo, Interreg Europe.
Attualmente svolge attività di supporto alla Segreteria Generale, controllo atti e redazione del PIAO oltre al coordinamento progetti PNRR, su incarico della Giunta Comunale, nell’ente locale di appartenenza.
Ha conseguito Master di II Livello “Miglioramento delle performance degli Enti Territoriali e delle altre Pubbliche Amministrazioni per la creazione di Valore Pubblico”-Direttore Scientifico PROF. Enrico Deidda Gagliardo.
È inoltre in possesso di: Qualificazione ISIPM-Base®, Qualificazione “ISIPM eU-maps®, qualifica di III liv regionale “Esperta in legislatura e finanziamenti comunitari” ed Iscritta nell’elenco Esperti della valutazione degli apprendimenti e della certificazione delle competenze della Regione Toscana.
Dettaglio degli eventi
11:15
12:15
Applicazione del modello di maturità di project management ai Comuni capoluogo per la crescita del valore pubblico [WS.06]