Paolo Bulleri
Paolo Bulleri, laureato in Scienze Politiche all’Università di Pisa, ha conseguito il Master in Management dell’Innovazione presso la Scuola Superiore di Studi Universitari Sant’Anna di Pisa, dove per tre anni è stato esperto di ricerca in politica industriale.
Come funzionario apicale dell’Unioncamere ha lavorato a numerosi progetti di innovazione e digitalizzazione dei servizi della rete delle Camere di commercio.
Dal 2009 ha ricoperto incarichi in qualità di capo segreteria tecnica e in diretta collaborazione con l’Autorità politica presso il Ministero dello Sviluppo Economico (Dipartimento per le Imprese e Direzione Generale per l’internazionalizzazione) e la Presidenza del Consiglio (Dipartimento per le Politiche Europee e Dipartimento per l’Innovazione e la Digitalizzazione).
Dal 1° luglio 2022 è dirigente dell’Area Ricerca di ISNART, società consortile del sistema camerale che si occupa di politiche per il turismo.
Dettaglio degli eventi
12:30
13:30
Nuovi “turismi” e le competenze di imprenditori e lavoratori della filiera turistica, elemento strategico per la competitività del turismo italiano [TPA.01]