Plautilla Calvani

Plautilla Calvani

Biografia

Ad inizio carriera ha insegnato matematica nelle scuole superiori e svolto attività di ricerca in campo sociale presso l’Istituto di Ricerche sulla Popolazione del CNR, indagando i legami tra struttura demografica della popolazione e consumi sanitari.

Successivamente è stata Funzionaria presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze, dove ha svolto principalmente attività pre legislativa in materia sanitaria.

Dal 2007 è dirigente presso il Ministero dell’Interno, dove ha ricoperto più incarichi: responsabile ufficio trattamento pensionistico privilegiato e ufficio trattamento economico accessorio al Dipartimento Vigili del Fuoco; responsabile dell’ufficio retribuzione del personale, dell’ufficio pensioni, dell’ufficio trattamento economico fondamentale e, da ultimo dell’ufficio ordinamenti retributivi e previdenziali, al Dipartimento delle Politiche del Personale. È stata inoltre sub commissario presso il comune di Tarquinia e attualmente è anche responsabile dell’ufficio controlli in loco dell’Autorità di Gestione Fondi PAC.

FORUM PA 2022

14 - 17 Giugno 2022

Vai al dettaglio della manifestazione

Dettaglio degli eventi

17 Giu
16:30
18:30

Cantiere HR – Il Futuro del lavoro nella PA. Competenze, Tecnologie e Modelli di organizzazione[TL.08]

Tavolo di lavoro In presenza
Scopri i dettagli dell'evento