giovedì 4 giugno, FORUM PA 2015: oltre 14mila partecipanti per tre giorni di aggiornamento e formazione
giovedì 28 maggio, ForumPA, Il turismo cresce digital: +10%
giovedì 28 maggio, FORUM PA, sondaggio Osservatorio Socialis: trasparenza primo freno alla corruzione nella PA
giovedì 28 maggio, L’Istat a FORUM PA: aumento occupazione nel 2015 grazie alla riduzione del cuneo fiscale, degli oneri burocratici e dei vincoli al licenziamento
giovedì 28 maggio, Scuola, Ugolini (Commissione UE) a FORUM PA: In Italia spread educativo
mercoledì 27 maggio, FORUM PA, Samaritani: “L’agenda digitale è una priorità politica”
mercoledì 27 maggio, La smart city vale 4,2 miliardi di euro di risparmi l’anno
mercoledì 27 maggio, Bollettini, parcheggi, trasporti e car sharing si pagano via Smartphone: 6 milioni di transazioni nel 2014
mercoledì 27 maggio, Padoan a FORUM PA: “Governo lavora su riforme, investimenti e crescita”
mercoledì 27 maggio, Boeri (Inps) a FORUM PA: “La riforma della PA è decisiva ma permangono ancora quattro elementi di criticità”
martedì 26 maggio, Startup per la PA digitale: ecco i vincitori della “Call4ideas 2015”
martedì 26 maggio, FORUM PA: STIMATI OLTRE 26MLN FATTURE DIGITALI L’ANNO RISPARMI PER UN MLD, 17 EURO OGNI INVIO
martedì 26 maggio, Cadeddu a FORUM PA: “Cagliari pronta alla sfida dell’innovazione con investimenti sul capitale sociale e sul protagonismo civico”
martedì 26 maggio, Ricci: “Più risorse ai Comuni per puntare all’innovazione istituzionale”
martedì 26 maggio, Madia e Mandon al convegno di apertura di FORUM PA 2015
lunedì 25 maggio, A ForumPA per imparare, lavorare, condividere le esperienze!
lunedì 25 maggio, FORUM PA 2015: #sipuòfareSE, #sipuòfareCON
venerdì 22 maggio, Costruire efficienza, il Ministro Padoan e il MEF a FORUM PA 2015
giovedì 21 maggio, A FORUM PA 2015, per la prima volta il neo direttore dell’AgID presenta il piano di lavoro dei prossimi mesi
mercoledì 20 maggio, FORUM PA 2015: #sipuòfareSE
mercoledì 20 maggio, Agenda 2015
mercoledì 20 maggio, A FORUM PA 2015 potenzia il tuo network con la nuova App FPA net
mercoledì 6 maggio, Startup e Startupper per la PA digitale: oltre 100 le candidature alla Call4ideas 2015
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.