Torna alla manifestazione Logo manifestazione
Seminario Online

La qualità del servizio di gestione dei rifiuti urbani secondo ARERA (TQRIF): le soluzioni applicate [S.14]

17 Giugno dalle 12:00 alle 12:30

Sala MAGENTA

Iscriviti

Magesti srl, attraverso il marchio Infowaste©, ha sviluppato una soluzione informatica in grado di gestire e “misurare” il flusso di richieste che dagli utenti è canalizzato quotidianamente verso il Comune e i gestori del servizio. L’applicazione proposta automatizza e semplifica il lavoro del personale addetto al rapporto con gli utenti e – soprattutto- garantisce la tracciabilità dei dati, la loro conservazione e la misurazione degli SLA previsti sulla base dello schema regolatorio assegnato.

Programma dei lavori

  • 12:00
    12:30

    Interviene[S.14]

    •  Alfonso Piccarreta
      Alfonso Piccarreta

      Direttore Magesti – InfoWaste

      Ingegnere Industriale specializzato nella gestione dei rifiuti urbani e speciali e nel trasporto delle merci pericolose, Alfonso Piccarreta è stato Presidente e Consigliere di Amministrazione di società pubbliche o a capitale misto pubblico – privato operanti nel settore della raccolta dei rifiuti urbani e della riscossione dei tributi locali.

      Attualmente, oltre ad essere Direttore di Magesti srl, è direttore tecnico dell’ARO 3 Lecce per conto dell’ATI che conduce l’appalto e consulente dell’ARPA Toscana nel settore della gestione delle merci pericolose.

A cura di