Torna alla manifestazione Logo manifestazione
SCENARI In presenza

FSE 2.0: l’innovazione al servizio delle Regioni [SC.01]

23 Ottobre dalle 10:30 alle 12:00

Sala Plaza

Iscriviti
Indirizzo copiato negli appunti

Lo Scenario si concentra sull’evoluzione del FSE 2.0 che promette di rivoluzionare la gestione sanitaria a livello regionale. Discuteremo le sfide tecnologiche, la necessità di competenze specializzate e l’importanza della formazione per sfruttare appieno le potenzialità del FSE, con un occhio di riguardo alle opportunità offerte dal PNRR per supportare queste innovazioni.


L’evento è aperto SOLO ai soggetti appartenenti ad Aziende Sanitarie Pubbliche e Private, Enti Centrali e Locali, Associazioni e Società medico-scientifiche e per dipendenti/collaboratori delle Aziende PARTNER della Manifestazione, con accesso libero e gratuito, previa richiesta di iscrizione sul sito.  Tale iscrizione include la partecipazione ai momenti di networking. 

L’accesso delle Aziende NON PARTNER dell’evento è limitato e condizionato all’approvazione dell’Organizzazione, previa richiesta di iscrizione sul sito. 
Per maggiori dettagli riguardo la possibilità di diventare PARTNER, si invita a contattare direttamente l’Ufficio Commerciale all’indirizzo commerciale@forumpa.it   

Programma dei lavori

  • Moderano

    •  Giovanna Stagno
      Giovanna Stagno

      Responsabile Gare e Convenzioni – FPA

      Responsabile Area Advisory e Formazione di FPA, si occupa progettare e coordinare iniziative di accompagnamento alle Pubbliche Amministrazione sui temi dell’innovazione digitale e organizzativa. In qualità di Project Manager, ha progettato, gestito e coordinato progetti di comunicazione integrata e progetti di formazione e capacity building per le Pubbliche Amministrazioni centrali e locali su diversi temi dell’innovazione nel settore pubblico (open government, open data, smart working, smart city, ecc..).

    •  Massimo Tarantino
      Massimo Tarantino

      Partner – P4I – Partners4Innovation