“5 Stazioni”: il 17 novembre primo podcast della rubrica di FPA e ACI. Focus su data governance

Home PA Digitale “5 Stazioni”: il 17 novembre primo podcast della rubrica di FPA e ACI. Focus su data governance

Mercoledì 17 novembre va in onda la prima puntata in podcast della Rubrica “5 Stazioni” di FPA e ACI – Automobile Club d’Italia. Focus su data governance con Vincenzo Pensa, Direttore centrale Direzione sistemi informativi di ACI e Massimo Fedeli, Direttore centrale per le tecnologie informatiche di Istat. In studio per FPA il Direttore generale Gianni Dominici e Andrea Baldassarre, Responsabile Area Content

12 Novembre 2021

F

Redazione FPA

Photo by Matt Botsford on Unsplash

Riprende mercoledì 17 novembre la rubrica “5 Stazioni” di FPA e ACI – Automobile Club d’Italia, un percorso in cinque tappe con ospiti di grande rilievo ed esperienza che si confrontano su temi centrali per lo sviluppo sostenibile e la trasformazione digitale del nostro paese.

In particolare, la mattina del 17 novembre è in programma la prima puntata in podcast: parleremo di data governance e interoperabilità tra le pubbliche amministrazioni con Vincenzo Pensa, Direttore centrale Direzione sistemi informativi di ACI e Massimo Fedeli, Direttore centrale per le tecnologie informatiche di Istat. In studio per FPA il Direttore generale Gianni Dominici e Andrea Baldassarre, Responsabile Area Content.

Il podcast si potrà ascoltare su questo sito, sul nostro canale Spreaker e sui nostri canali social.

La serie podcast, che vedrà in totale tre puntate (con focus su data governance, competenze e automotive) segue i primi due appuntamenti, talk video andati in onda nel luglio scorso a FORUM PA 2021.

Tutti i materiali della Rubrica “5 Stazioni” si possono rivedere e riascoltare nel Dossier dedicato.