Fabio Florio, Business Development Manager Smart City e CDA Leader di Cisco Italia, racconta gli obiettivi 2021 per il mercato pubblico e perché la partnership con FPA è un arricchimento per entrambe le organizzazioni
18 Marzo 2021
Redazione FPA
In questo video Fabio Florio, Business Development Manager Smart City e CDA Leader di Cisco Italia, racconta gli obiettivi 2021 per il mercato pubblico e perché la partnership con FPA è un arricchimento per entrambe le organizzazioni.
Da anni Cisco è impegnata nel percorso di accompagnamento alla trasformazione digitale in sicurezza delle Amministrazioni pubbliche e dei territori. Ruolo centrale giocano le iniziative di formazione, come le Accademy che coinvolgono tutte le fasce della popolazione italiana, e la sicurezza informatica: nel 2020 è stato avviato il Cybersecurity Co-Innovation Center di Cisco all’interno del Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano. Cisco è anche impegnata sui temi ambientali e sull’inclusione sociale delle fasce deboli, ponendo la sua strategia all’interno del più ampio quadro di sostenibilità rappresentato nei 17 obiettivi dell’Agenda Onu 2030.
A FORUM PA 2021 Cisco parteciperà ai convegni di scenario sulla transizione green e sulla Transizione digitale e ai Talk sulla cybersecurity e la sanità.