Cisco Italia main partner di FORUM PA 2021: una collaborazione aperta e con lo sguardo al futuro - FPA

Cisco Italia main partner di FORUM PA 2021: una collaborazione aperta e con lo sguardo al futuro

Home PA Digitale Cisco Italia main partner di FORUM PA 2021: una collaborazione aperta e con lo sguardo al futuro

Fabio Florio, Business Development Manager Smart City e CDA Leader di Cisco Italia, racconta gli obiettivi 2021 per il mercato pubblico e perché la partnership con FPA è un arricchimento per entrambe le organizzazioni

18 Marzo 2021

F

Redazione FPA

In questo video Fabio Florio, Business Development Manager Smart City e CDA Leader di Cisco Italia, racconta gli obiettivi 2021 per il mercato pubblico e perché la partnership con FPA è un arricchimento per entrambe le organizzazioni.

Da anni Cisco è impegnata nel percorso di accompagnamento alla trasformazione digitale in sicurezza delle Amministrazioni pubbliche e dei territori. Ruolo centrale giocano le iniziative di formazione, come le Accademy che coinvolgono tutte le fasce della popolazione italiana, e la sicurezza informatica: nel 2020 è stato avviato il Cybersecurity Co-Innovation Center di Cisco all’interno del Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano. Cisco è anche impegnata sui temi ambientali e sull’inclusione sociale delle fasce deboli, ponendo la sua strategia all’interno del più ampio quadro di sostenibilità rappresentato nei 17 obiettivi dell’Agenda Onu 2030.

A FORUM PA 2021 Cisco parteciperà ai convegni di scenario sulla transizione green e sulla Transizione digitale e ai Talk sulla cybersecurity e la sanità.

Su questo argomento

DATA INSIGHT: Come costruire una Pubblica Amministrazione agile e resiliente