CrowdEngineering a FORUM PA 2012

Home PA Digitale CrowdEngineering a FORUM PA 2012

Una soluzione per il disegno, realizzazione e gestione di attività in crowdsourcing; una soluzione verticale per il supporto collaborativo in crowdsourcing; una soluzione di organizzazione e ricerca di informazioni basata su CrowdForce. Questi tre prodotti che CrowEngineering porterà a FORUM PA, presentandole in occasione dei due seminari a cui parteciperà all’interno dell’Open Innovation Lab.

Padiglione 8 stand 26A – Open Innovation Lab  lab.04 e lab.05

12 Maggio 2012

R

Redazione FORUM PA

Articolo FPA

Una soluzione per il disegno, realizzazione e gestione di attività in crowdsourcing; una soluzione verticale per il supporto collaborativo in crowdsourcing; una soluzione di organizzazione e ricerca di informazioni basata su CrowdForce. Questi tre prodotti che CrowEngineering porterà a FORUM PA, presentandole in occasione dei due seminari a cui parteciperà all’interno dell’Open Innovation Lab.

Padiglione 8 stand 26A – Open Innovation Lab  lab.04 e lab.05

La scheda di presentazione a cura di CrowdEngineering 

"CrowdForce – Enterprise Crowdsourcing"

CrowdForce è la soluzione per il disegno, realizzazione e gestione di attività in crowdsourcing. CrowdForce aggiunge al crowdsourcing il controllo deo processo, la gestione intelligente dei contributori con l’assegnamentpo dei compito in base alle competenze, trasformando di fatto gruppi di utenti in efficienti forze lavoro

"Crowd4Care – Crowdsourced Support"

Crowd4Care è la soluzione verticale di CrowdEngineering per il siupporto collaborativo in crowdsourcing. Applicabile in moltissimi ambiti Crowd4Care identifica e gerstisce gruppi di utenti esperti all’interno di basi utenti o community e li mette in relazione con gli utenti che necessitano di assistenza. Risultato: riduzione costi di supporto e miglioramento qualità

 "Unified Search"

"Unified Search" è la soluzione di organizzazione e ricerca di informazioni basata su CrowdForce. La base di conoscenza è costruita a partire dalle domande e risposte, problemi e soluzioni gestite in precedenza. Una evoluta ricerca semantica e linguistica permette un facile accesso alla conoscenza e i feeback dell’utente vengono utilizzati per migliorare l’accuratezza e l’efficacia della ricerca"

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!