FORUM PA 2020: dove e come seguire la diretta dell’evento. Ve lo spieghiamo in un video

Home PA Digitale FORUM PA 2020: dove e come seguire la diretta dell’evento. Ve lo spieghiamo in un video

In questo video Gianni Dominici, Direttore generale di FPA, vi presenta la piattaforma dove, a partire da domani, 6 luglio, trasmetteremo in diretta tutti gli eventi di FORUM PA 2020: tre canali in streaming per oltre 100 eventi virtuali con più di 300 relatori

5 Luglio 2020

F

Redazione FPA

Ci siamo quasi, domani alle ore 8,45 prendono il via le trasmissioni di FORUM PA 2020, in questa inedita edizione tutta in digitale. E’ pronta la piattaforma dove, tutti i giorni fino all’11 luglio, andranno in onda oltre 100 eventi virtuali con più di 300 relatori per la più grande manifestazione digitale dedicata ai temi dell’innovazione e della trasformazione digitale come risposta alla crisi. Ricordiamo che la partecipazione a FORUM PA 2020 è gratuita, ma è necessario iscriversi dal sito dell’evento!

Nel video Gianni Dominici, Direttore generale di FPA, vi mostra come scegliere tra gli appuntamenti in programma sul sito dell’evento, come iscrivervi e come utilizzare la piattaforma che manderà in onda la diretta degli eventi.

Per poter entrare in piattaforma si deve per prima cosa effettuare il login. Bisogna inserire le proprie credenziali FPA, chi non è ancora iscritto deve registrarsi alla community di FPA, per poi poter accedere e iscriversi agli appuntamenti che vuole seguire.

Una volta entrati, trovate i tre canali (rosso, verde e blu) dove saranno trasmessi, per tutte le giornate dell’evento, gli appuntamenti in streaming. Sotto la finestra video, potete vedere il programma di tutte le giornate. Per ogni evento è disponibile direttamente anche il tasto per l’iscrizione. E’ anche possibile tornare al sito “classico” dell’evento dove sono visibili i programmi completi, con abstract e relatori.

Per informazioni sulla modalità di accesso potete scrivere a info@forumpa.it

Su questo argomento

Gli appuntamenti di venerdì 10 luglio