FORUM PA 2020: in omaggio la formazione FPA Digital School e 360DigitalSkill - FPA

FORUM PA 2020: in omaggio la formazione FPA Digital School e 360DigitalSkill

Home PA Digitale FORUM PA 2020: in omaggio la formazione FPA Digital School e 360DigitalSkill

Per chi partecipa a FORUM PA 2020 in omaggio un accesso gratuito al corso “Conoscere gli obiettivi della trasformazione digitale” del nostro percorso dedicato alle competenze digitali dei dipendenti pubblici e al corso Digital Customer Experience. C’è tempo fino al 30 giugno per aderire alla promozione.

24 Giugno 2020

F

Redazione FPA

Photo by Glenn Carstens-Peters on Unsplash - https://unsplash.com/photos/npxXWgQ33ZQ

Le competenze digitali sono un tema centrale per il nostro Paese. Ce lo conferma anche il DESI 2020 che colloca l’Italia addirittura all’ultimo posto nella dimensione “capitale umano”, in cui rientrano le competenze di base per l’uso di internet da parte della popolazione e le competenze più avanzate. Per chi partecipa a FORUM PA 2020 abbiamo pensato di offrire in omaggio un accesso gratuito al corso “Conoscere gli obiettivi della trasformazione digitale” del nostro percorso dedicato alle competenze digitali dei dipendenti pubblici e al corso Digital Customer Experience della 360DigitalSkill.

Tra gli obiettivi di apprendimento dei corsi, la conoscenza dei principali diritti di cittadinanza digitale e dei ruoli coinvolti nella transizione al digitale degli enti, la conoscenza degli impatti positivi che un’eccellente esperienza utente può avere sulle performance di un’organizzazione, oltre che degli strumenti per misurare la qualità dell’esperienza.

C’è tempo fino al 30 giugno per usufruire della promozione: PER ADERIRE ALLA PROMOZIONE ISCRIVITI QUI

L’accesso ai corsi avverrà con credenziali personali che verranno inviate con apposita comunicazione a partire dal 14 luglio.

Attenzione: Per accedere ai corsi omaggio è necessaria non solo l’iscrizione, ma anche l’effettiva partecipazione ad almeno un evento di FORUM PA 2020.

FORUM PA 2020 (6-11 luglio) è il più grande evento digitale dedicato ai temi dell’innovazione come risposta alle crisi e alle emergenze: 6 giorni di diretta streaming, oltre 100 eventi digitali, più di 300 relatori.

Per maggiori informazioni sulla promozione, scrivi a fpadigitalschool@fpanet.it

Su questo argomento

Roma Restart: le sfide della capitale digitale sono scelte da coniugare al presente