Servizi Digitali
Le piattaforme abilitanti (SPID, ANPR, PagoPA), il nuovo modello di interoperabilità, il design dei servizi online della PA: sono solo alcune delle componenti del grande progetto Paese della cittadinanza digitale. Le PA sono chiamate a costruire servizi sempre miglior in termini di usabilità, accessibilità e multicanalità. In questa sezione troviamo le novità del settore e le esperienze di chi ha già intrapreso un percorso di innovazione nella sua interlocuzione digitale con il cittadino
PA Digitale
FORUM PA 2017, Goal 9 – Pagamenti affidabili e accessibili: la soluzione è il digitale
Un sistema di incassi e pagamenti pubblico che possa inserirsi nel solco tracciato dall’ONU con l’SDG #9: di questo si...
di Roberto Garavaglia, Management Consultant & Innovative Payments Strategy Advisor

8 Marzo 2017
PA Digitale
Cantiere pagamenti, Garavaglia: “Il cambiamento è semplificazione, strategia e sostenibilità”
Conclusi i lavori del Cantiere Pagamenti Digitali, quali sono i driver che possono indirizzare una più efficace diffusione dei pagamenti...
di Roberto Garavaglia, owner e advisor del Cantiere Pagamenti Digitali

8 Febbraio 2017









