Un nuovo strumento per valorizzare i partner di FORUM PA

Home PA Digitale Un nuovo strumento per valorizzare i partner di FORUM PA

Offrire ad enti ed aziende strumenti sempre nuovi e più efficaci per comunicare iniziative, soluzioni e progetti per l’innovazione. Con quest’obiettivo FORUM PA ha realizzato, per ognuno dei propri partner pubblici e privati, una nuova pagina on line dedicata, personalizzata e costantemente aggiornata, che garantisce una migliore fruizione e una maggiore visibilità dei contenuti. La pagina sarà on line tutto l’anno e farà da collettore per tutte le iniziative realizzate in collaborazione con FORUM PA.

6 Aprile 2011

R

Redazione FORUM PA

Articolo FPA

Offrire ad enti ed aziende strumenti sempre nuovi e più efficaci per comunicare iniziative, soluzioni e progetti per l’innovazione. Con quest’obiettivo FORUM PA ha realizzato, per ognuno dei propri partner pubblici e privati, una nuova pagina on line dedicata, personalizzata e costantemente aggiornata, che garantisce una migliore fruizione e una maggiore visibilità dei contenuti. La pagina sarà on line tutto l’anno e farà da collettore per tutte le iniziative realizzate in collaborazione con FORUM PA. Naturalmente, questa nuova pagina personalizzata verrà utilizzata come pagina di presentazione anche all’interno del catalogo espositori di FORUM PA 2011.

Oltre al profilo istituzionale del partner e alla presentazione delle soluzioni e dei progetti che saranno al centro della sua presenza a FORUM PA 2011, nella pagina personalizzata verranno segnalati gli eventi organizzati presso lo stand in Fiera, i comunicati stampa dell’espositore, ma anche tutte le news, le interviste, gli articoli pubblicati nel corso dell’anno sul nostro sito, gli atti dei convegni/master/officine tenuti da un rappresentante dell’ente/azienda, le foto pubblicate nel nostro canale Flickr.

Vai al catalogo espositori di FORUM PA 2011

Sarà possibile, infine, visualizzare uno spazio Twitter che raccoglierà i messaggi relativi alla presenza a FORUM PA dell’ente/azienda. Verranno visualizzati tutti i Tweet contenenti i seguenti hashtag (devono essere presenti entrambi): #nomeente/azienda e #fpa2011

Per informazioni e chiarimenti sul Catalogo espositori rivolgersi a:
Vanessa Postacchini
06684251
catalogoespositori@forumpa.it