Una proposta di collaborazione per organizzare insieme il primo Open Data Day Italiano

Home Open Government Open Data Una proposta di collaborazione per organizzare insieme il primo Open Data Day Italiano

Il 23 febbraio 2013 si svolgerà la terza edizione dell’International Open Data Day. L’iniziativa Open Data Day (qui trovate l’elenco dei partecipanti) ha avviato una indagine on line sull’utilizzo degli Open Data per indagare il sentimento della comunità che da anni lavora agli open e ai linked data e presentare all’appuntamento di febbraio  suggerimenti, indicazioni, materiali a sostegno dell’attività dell’agenzia per l’Italia digitale in questo campo.

9 Gennaio 2013

R

Redazione FORUM PA

Articolo FPA

Il 23 febbraio 2013 si svolgerà la terza edizione dell’International Open Data Day. L’iniziativa Open Data Day (qui trovate l’elenco dei partecipanti) ha avviato una indagine on line sull’utilizzo degli Open Data per indagare il sentimento della comunità che da anni lavora agli open e ai linked data e presentare all’appuntamento di febbraio  suggerimenti, indicazioni, materiali a sostegno dell’attività dell’agenzia per l’Italia digitale in questo campo. I risultati dell’indagine forniranno lo spunto per l’analisi dei "gruppi di lavoro" incaricati di redigere le proposte da presentare.

Per chi volesse saperene di più www.opendataday.it/

Per chi volesse partecipare all’indagine, basa compilare la form qui sotto. Il questionario rimane in forma anonima. I risultati saranno rilasciati come open data licenza CC0