EHT

EHT

EHT, società di Harmonic Innovation Group, è un Consorzio Stabile di imprese ICT che pone al centro della sua attività la ricerca e lo sviluppo, collaborando con università ed enti di ricerca in progetti di rilievo industriale.

EHT adotta e promuove la visione di Innovazione Armonica posta alla base di Harmonic Innovation Group, mirando ad affrontare le sfide di transizione contemporanee (digitale, ambientale, economica, sociale, culturale) orientando l’utilizzo della tecnologia in favore del progresso dell’Uomo e della cura del Bene Comune. Questa prospettiva si riflette nell’impegno verso progetti e imprese di lungo termine, a beneficio della attuale e delle future generazioni.

EHT progetta e implementa soluzioni e sistemi digitali a livello nazionale, sfruttando le competenze specializzate di PMI ICT in vari settori. La sua efficacia deriva dalla capacità di gestire progetti complessi, con obiettivi ambiziosi e capaci di coinvolgere spesso un grande numero di partner. Operando su tutto il territorio nazionale, EHT conserva il suo status di PMI Innovativa e opera come una grande impresa secondo il modello di Fabbrica Digitale Diffusa.

Con un fatturato aggregato di oltre 400 milioni di euro e una forza lavoro di più di 5000 persone, EHT si pone al vertice di una rete di oltre 80 Fabbriche Consorziate distribuite in circa 260 sedi in tutta Italia, garantendo una copertura geografica estesa. Fondato nel 2005 e trasformato in Consorzio Stabile nel 2015 nel settore dei servizi ICT, EHT ha sviluppato una struttura autonoma per l’ideazione e la gestione di progetti innovativi, coordinando anche gli aspetti tecnico-amministrativi, con le Fabbriche Consorziate che fungono da Soci Esecutori.

EHT è un Consorzio Stabile di imprese ICT (Information & Communication Technologies) focalizzato sulla partecipazione a gare di appalto pubbliche, secondo l’art. 45, comma 2, lettera c del Dlgs 50/2016, noto come codice degli appalti. Operando sia nel settore pubblico che privato, EHT agisce come general contractor e si distingue come PMI Innovativa impegnata in continue attività di ricerca e sviluppo. Partecipa a importanti progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale, collaborando con università ed enti di ricerca.

Numero di telefono copiato negli appunti