Helga Pinna
Dal 2023 al CNR, ricopre attualmente l’incarico di specialista della Performance, partecipando a numerosi Gruppi di Lavoro dedicati a temi prioritari per lo sviluppo strategico, la gestione strategica delle risorse umane per la creazione di valore pubblico.
Ha significativa un’esperienza nel campo dello Sviluppo Organizzativo (Sistema di Misurazione e Valutazione delle Perfomance, mappatura delle competenze e orientamento professionale, analisi dei fabbisogni formativi, progetti di ascolto organizzativo e benessere organizzativo).
Ha fatto parte di molteplici Gruppi di Lavoro su tematiche di Performance, Pianificazione Strategica, Sviluppo delle Risorse Umane ed employer branding.
È laureata in Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d’Impresa, ha conseguito il Master in “Management dei Processi, Sviluppo e Valutazione delle Risorse Umane”, è inoltre una Professional Coach.
Crede profondamente nelle “umane risorse” e nel loro impatto positivo a beneficio di qualunque organizzazione, sia pubblica che privata.
Si sente orgogliosamente una “civil servant”.
Dettaglio degli eventi
12:30
13:30
Attrattività della ricerca scientifica italiana [RPA.29]