Luigi Piper
Luigi Piper (Ph.D.) è Ricercatore Universitario (RTDb) abilitato a Professore Associato (ASN) in Economia e Gestione delle Imprese (SECS P/08) e insegna Marketing Territoriale per lo Sviluppo Sostenibile all’Università del Salento (Lecce). Precedentemente, ha insegnato Matematica per l’Economia, Matematica Finanziaria, Metodi Quantitativi per il Marketing, Marketing Analitico, Economia e Gestione delle Imprese, e Statistics and Data Science for Public Administrations in varie università, tra cui l’Università di Bari e l’Università degli Studi Internazionali di Roma. È stato anche visiting professor presso The Arctic University of Norway (Norvegia) e presso l’Università di Siviglia (Spagna). Attualmente è membro del Gruppo di Esperti Valutatori (GEV) per il settore 13b – Scienze economico-aziendali, nominato dall’ANVUR per la Valutazione della Qualità della Ricerca universitaria nazionale (VQR) 2020-2024. Ha scritto numerosi articoli pubblicati sia su riviste nazionali che internazionali, coprendo una vasta gamma di argomenti, tra cui il comportamento del consumatore e il marketing digitale. Inoltre, ha scritto due libri focalizzati sui settori del marketing alimentare e della psicologia del consumatore.
Dettaglio degli eventi
17:00
18:30
Tavolo di lavoro riservato | SI SCRIVE AI, SI LEGGE “ALTO IMPATTO" [TL.14]