Stefano Labriola
Manager di consolidata esperienza in ambito Digitale e nell’innovazione strategica e di processo, ha lavorato in primarie aziende internazionali in ambito servizi e prodotti con focus sugli aspetti di Digital Marketing e comunicazione, Customer Experience e e-commerce (IPZS, TIM, Toyota). Ha guidato i processi di trasformazione Agile e di sviluppo della Customer Experience attraverso un approccio orientato al Design Thinking. Responsabile dello sviluppo delle Soluzioni Digitali per l’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato dal 2022, ha seguito la riprogettazione della CIE, l’introduzione del modello Agile, la revisione dei canali e servizi digitali (tracciabilità agroalimentare, farmaceutico, comunicazione digitale ecc.).
Dettaglio degli eventi
15:30
16:30
Spazio MEF. IPZS: l’evoluzione della Carta di identità elettronica, dalla CIE alla CIEId a beneficio del cittadino e dei fornitori di servizi [RPA.07]
Digital Citizen Experience, andare oltre le singole interazioni con una strategia omnicanale
16 Febbraio 2023