Valentina Albano
Esperta nella definizione e gestione di progetti complessi d’innovazione tecnologica e sviluppo delle competenze in ambito pubblico, collabora dal 2016 con il Dipartimento della funzione pubblica della PCM dove attualmente ricopre il ruolo di coordinatrice della task force di esperti sui temi dello sviluppo delle competenze e della formazione a supporto dell’attuazione del sub-investimento 2.3.1 “Investimenti in istruzione e formazione” del PNRR. Dal 2022 collabora, inoltre, con il Dipartimento per la trasformazione digitale della PCM in qualità di esperta di competenze digitali a supporto dell’attuazione della Misura 1.7.2 del PNRR “Rete dei servizi di facilitazione digitale”.
Ha conseguito un dottorato di ricerca in Sistemi Informativi Aziendali presso la LUISS Guido Carli ed ha insegnato organizzazione aziendale, sistemi informativi aziendali e cambiamento organizzativo presso numerose università (tra le altre LUISS Guido Carli, Università di Bologna e Università di Urbino). Attualmente è docente di cambiamento organizzativo presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Roma 3.
Dettaglio degli eventi
16:30
18:00
Incontro della Comunità di Pratica dei Responsabili del personale e della formazione della PA su “Formazione e sviluppo competenze” [TA.07]