#NextGenerationPA: parliamo di Change management per la PA digitale nella nuova Academy #road2forumpa2022 

Home Riforma PA Competenze #NextGenerationPA: parliamo di Change management per la PA digitale nella nuova Academy #road2forumpa2022 

Martedì 12 aprile alle 12.00, in diretta su forumpa.it, continuano le Academy del #road2forumpa2022. In diretta con noi ci sarà Giancarlo Vecchi, Professore alla School of Management del Politecnico di Milano, per parlarci di “Change management per la PA digitale”

7 Aprile 2022

Per la transizione digitale nel settore pubblico l’attenzione deve essere posta sia sulle diverse direttrici di avanzamento delle infrastrutture e di digitalizzazione dei processi di lavoro, sia sulle trasformazioni intra- e inter-organizzative che la tecnologia richiede per essere efficace. Ne parleremo martedì 12 aprile con Giancarlo Vecchi, Professore alla School of Management del Politecnico di Milano. L’intervento introduce l’avvio di un corso di perfezionamento su “Change management per la PA digitale” promosso in collaborazione da MIP Politecnico di Milano e FPA.

L’Academy, che rientra nel percorso di avvicinamento a FORUM PA 2022, sarà trasmessa alle ore 12,00 sulla home page di forumpa.it

Percorso formativo

Percorso Executive in Change Management per la Pubblica Amministrazione Digitale

FPA presenta la prima edizione del Percorso Executive in Change Management, realizzato con POLIMI Graduate School of Management e pensato per tutti i dirigenti e funzionari delle amministrazioni pubbliche (centrali, regionali e locali). Il percorso ha una durata part-time, 6 mesi articolati in 5 moduli per un totale di 73 ore di formazione. Al termine è previsto il conseguimento di Diploma di perfezionamento rilasciato dal Politecnico di Milano e di 15 Crediti Formativi Universitari. Scarica la brochure e iscriviti!

23 Aprile 2024

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!