Le non-conferenze a FORUM PA ’09

Home Riforma PA Le non-conferenze a FORUM PA ’09

Una PA più efficiente per uscire dalla crisi è lo slogan con cui è sintetizzata l’ambizione di questa edizione di FORUM PA che si pone al centro delle riflessioni su come affrontare le dinamiche economiche in atto. Ma una PA che si fa motore di un nuovo sviluppo economico deve essere una pubblica amministrazione che mette a sistema le sue idee migliori. Per questo motivo anche quest’anno FORUM PA offre ampio spazio alle Non-Conferenze, iniziative di lavoro creativo fra i diversi attori protagonisti di questo settore.

27 Aprile 2009

D

Tommaso Del Lungo

Articolo FPA

Una PA più efficiente per uscire dalla crisi è lo slogan con cui è sintetizzata l’ambizione di questa edizione di FORUM PA che si pone al centro delle riflessioni su come affrontare le dinamiche economiche in atto.
Ma una PA che si fa motore di un nuovo sviluppo economico deve essere una pubblica amministrazione che mette a sistema le sue idee migliori.

Per questo motivo anche quest’anno FORUM PA offre ampio spazio alle Non-Conferenze, iniziative di lavoro creativo fra i diversi attori protagonisti di questo settore, che useranno FORUM PA non come occasione per celebrare o per autocelebrarsi, ma per scambiarsi idee, proposte e soluzioni. Già lo scorso anno questo è stato possibile grazie all’organizzazione delle Creativity Room, e alla collaborazione avviata con dei partner specialisti.
Con l’edizione 2009 le “Non-Conferenze” hanno ancora più spazio, con sale allestite appositamente per questo scopo, ed un più ampio ventaglio di metodologie operative che saranno applicate anche quest’anno da Artea Studio e da Futour Ideai.

Il programma delle non- conferenze