Pubblicato su Zooppa il contest per il nuovo logo della riforma della PA

Home Open Government Partecipazione e Trasparenza Pubblicato su Zooppa il contest per il nuovo logo della riforma della PA

Il Ministero per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione negli ultimi tre anni ha intrapreso un ampio processo di riforma con l’obiettivo di rendere più semplice ed efficiente la relazione tra i cittadini, le imprese e la Pubblica Amministrazione. In vista di una campagna di comunicazione dei risultati raggiunti finora e dei processi in corso il Ministro brunetta ha scelto di lanciare un contest su zooppa per la produzione di un logo e un claim (associati) da utilizzare nella campagna.

23 Maggio 2011

R

Redazione FORUM PA

Articolo FPA

Il Ministero per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione negli ultimi tre anni ha intrapreso un ampio processo di riforma con l’obiettivo di rendere più semplice ed efficiente la relazione tra i cittadini, le imprese e la Pubblica Amministrazione. In vista di una campagna di comunicazione dei risultati raggiunti finora e dei processi in corso il Ministro brunetta ha scelto di lanciare un contest su zooppa, gestito da Formez PA e FORUM PA, per la produzione di un logo e un claim (associati) da utilizzare nella campagna.

Quello che si chiede attraverso questo contest è la creazione di un progetto grafico che sia in grado di sintetizzare – con un unico logo e un claim – la “visione” che è alla base delle diverse iniziative.

Per saperne di più: