La sera del 30 ottobre dopo SMART City Exhibition un aperitivo con gli startupper!

Home Città e Territori La sera del 30 ottobre dopo SMART City Exhibition un aperitivo con gli startupper!

Martedì 30 Ottobre si terrà a Bologna un nuovo appuntamento con Brainstorming Lounge, il ciclo di eventi di network tra imprenditori, investitori, studenti e ricercatori a cura dell’Istituto Italiano Imprenditorialità. Il tema discusso in questo quinto ed ultimo evento del 2012 sarà il modello di sviluppo e crescita di una start-up, dal primo finanziamento all’exit, e il ruolo degli investitori all’interno dell’azienda.

29 Ottobre 2012

R

Redazione FORUM PA

Articolo FPA

Martedì 30 Ottobre si terrà a Bologna un nuovo appuntamento con Brainstorming Lounge, il ciclo di eventi di network tra imprenditori, investitori, studenti e ricercatori a cura dell’Istituto Italiano Imprenditorialità. Il tema discusso in questo quinto ed ultimo evento del 2012 sarà il modello di sviluppo e crescita di una start-up, dal primo finanziamento all’exit, e il ruolo degli investitori all’interno dell’azienda. Un’ottima occasione, per i visitatori di SMART City Exhibition di conoscere i protagonisti di quel vivace mondo delle giovani imprese creative ed innovative che possono contribuire in maniera sostanziale allo sviluppo del Paese e all’uscita dall’attuale crisi.

L’incontro, moderato da Arianna Tibuzzi, direttore dell’Officina dell’Innovazione della Provincia di Roma, vedrà come protagonisti Marco Brini, fondatore e CEO di Minteos, start-up che opera nel settore Internet of Nature, Francesco Baschieri, fondatore e CEO di Spreaker e imprenditore seriale con esperienza di exit e Filippo Dal Fiore, fondatore di Currentcity e Untravel Media, start-up operanti nel settore Smart City.

Ampio spazio verrà dedicato, come di consueto, al networking, momento ideale per lo scambio di idee e la ricerca di potenziali partner.

L’evento, si svolgerà martedì 30 Ottobre dalle 18.00 alle 20.00 presso l’Aula Magna della Facoltà di Economia, Piazza Scaravilli 2, Bologna.

L’ingresso è gratuito, previa registrazione obbligatoria a questo link, dove potrete trovare anche informazioni aggiornate e maggiori dettagli sull’evento: http://blounge7.eventbrite.com

Il dress code è informale (niente giacca e cravatta!)

 

Su questo argomento

“Le Botteghe di Firenze” ai tempi del CoVid-19: come usare il digitale pubblico per la ripartenza