SaniTap

15 Ottobre 2015

R

Redazione FPA

SaniTap rende la sanità più smart e gestibile in tutta comodità dal proprio smartphone o tablet: la soluzione è stata sviluppata per l’ULSS 16 di Padova, ed è rivolta a tutta la popolazione dell’area in cui l’Azienda eroga i propri servizi sanitari. Con SaniTap è possibile consultare referti, pagare ticket e prendere il biglietto d’attesa in “modalità virtuale” per poi esibirlo allo sportello. Questa app offre la possibilità di conoscere, in tempo reale, il numero di persone in attesa al pronto soccorso suddivise per codice colore e, tramite geolocalizzazione, indica quali sono le farmacie aperte più vicine. È anche previsto, a breve, l’inserimento di nuove sezioni dedicate alla prenotazione di visite specialistiche, allo screening, al servizio veterinario e infine al servizio “Beacon”, un navigatore che darà la possibilità al paziente, rilevandone la posizione, di spostarsi all’interno delle strutture sanitarie.

Consulta la scheda su forumpachallenge


Su questo argomento

Sanità, Sud, Città: ecco le tre manifestazioni autunnali di FPA