Dalle testate specializzate a quelle territoriali, FORUM PA 2021 si moltiplica sui media - FPA

Dalle testate specializzate a quelle territoriali, FORUM PA 2021 si moltiplica sui media

Home PA Digitale Dalle testate specializzate a quelle territoriali, FORUM PA 2021 si moltiplica sui media

I progetti e le soluzioni innovative che i nostri partner ci racconteranno nei cinque giorni di evento saranno diffusi su tutto il territorio nazionale, grazie a una partnership siglata con testate specializzate, settoriali e locali, che garantirà la copertura stampa e social, attraverso comunicati, teaser, articoli con link allo streaming dell’evento

11 Marzo 2021

R

Massimiliano Roma

Responsabile Area Enti Pubblici, FPA

Photo by Felicia Buitenwerf on Unsplash - https://unsplash.com/photos/GlRvKMJSTyo

FORUM PA 2021 si moltiplica sui media, con l’obiettivo di far conoscere a un pubblico sempre più ampio i progetti e le soluzioni innovative che i nostri partner (pubblici e privati) ci racconteranno nei cinque giorni di evento. Oltre ai grandi convegni di scenario – che saranno trasmessi live sulla nostra piattaforma di diretta e su una importante testata nazionale con cui stiamo stringendo accordi e che vi sveleremo a breve – gli appuntamenti tematici e quelli delle Amministrazioni saranno diffusi su tutto il territorio nazionale, grazie a una partnership siglata con testate specializzate, settoriali e locali, che garantirà la copertura stampa e social degli eventi, attraverso comunicati, teaser, articoli con link allo streaming dell’evento. 

In particolare, la comunicazione potrà contare su una diffusione specialistica attraverso le testate del Gruppo Digital360 di cui FPA fa parte – Agendadigitale.eu, CorCom, EnergyUp, MobilityUp, EconomyUP, etc. – che hanno un pubblico di oltre tre milioni di operatori dell’innovazione in tutti i principali settori delle imprese e dell’economia, e su una capillare diffusione territoriale, per un bacino di milioni di utenti, grazie agli accordi con il gruppo Citynews – Today.it, Europatoday.it, Romatoday, Milanotoday, Torinotoday, Bolognatoday, Firenzetoday, Napolitoday, Baritoday – e con il gruppo Digitrend, che ha una diffusione rilevante sul web in Sicilia, Calabria, Puglia e Sardegna. 

La partecipazione e i contributi dei partner saranno poi ulteriormente valorizzati attraverso prodotti di digital storytelling e con una efficace comunicazione di follow up: video con i momenti salienti, link alle registrazioni dei singoli appuntamenti, articoli, interviste. Ogni dossier digitale sarà diffuso sul portale e sui canali social di FPA nelle settimane successive all’evento. 

Vi diamo quindi appuntamento alla prossima settima per raccontarvi altre novità su come stiamo lavorando per rendere FORUM PA l’evento digitale più importante e più seguito del 2021! 

Su questo argomento

Un nuovo bellissimo set per il FORUM PA 2021