Francesco Lombardo (DXC):”Perché nell’innovazione pubblico e privato sono partner”

Home PA Digitale Governance Francesco Lombardo (DXC):”Perché nell’innovazione pubblico e privato sono partner”

Francesco Lombardo, Sales Executive di DXC Technology, in questo video ci racconta la sua esperienza al tavolo di lavoro sulla Cloud Transformation che FPA ha attivato in collaborazione con la DCOD di Inail e di cui DXC Technology è un importante partner

14 Ottobre 2020

Cantieri PA

Gli articoli a firma della community di FPA impegnata nei processi di innovazione digitale della PA

B

Eleonora Bove

Content Manager FPA

Ascolta l'articolo

Cos’è Cantieri PA? Un momento di pausa e riflessione in cui potersi confrontare con i referenti pubblici, con cui si lavora nel corso dell’anno, ad un livello diverso, più alto, che non può prescindere dai principi ispiratori cloud adoption: razionalizzazione tecnologica, risparmio economico, efficientamento dei servizi e sostenibilità.

Così Francesco Lombardo, Sales Executive di DXC Technology, in questo video ci racconta la sua esperienza al tavolo di lavoro sulla Cloud Transformation che FPA ha attivato in collaborazione con la DCOD di Inail e di cui DXC Technology è un importante partner.

Un ambizioso progetto di advocacy in cui pubblico e privato si confrontano e lavorano fianco a fianco per “scardinare” le porte ancora chiuse dell’innovazione.

DXC Technology è partner dell’edizione 2020 di Cantieri PA, il progetto di advocacy di FPA, focalizzato sull’innovazione tecnologica della pubblica amministrazione.

Su questo argomento

Cloud transformation, Mangia (Dxc): "Le PA sono pronte. Fondamentale il riuso dell'esperienza"