Il digitale che trasforma i servizi. L’intervista di Stefano Tomasini (INAIL) a InnovaTiVi

Home PA Digitale Il digitale che trasforma i servizi. L’intervista di Stefano Tomasini (INAIL) a InnovaTiVi

Il processo di trasformazione digitale di INAIL in questa
intervista di Stefano Tomasini, Direttore centrale organizzazione digitale dell’Istituto
nazionale Assicurazione Infortuni sul Lavoro, alla web tv di FORUM PA 2017.

27 Luglio 2017

R

Redazione FPA

Il digitale è la leva abilitante per il processo di trasformazione di INAIL. Un processo cominciato da tempo che ora con il Piano triennale 2017-2019 vede un particolare accento su alcuni temi, quali l’open innovation, i dati (valorizzazione patrimonio informativo dell’Istituto), la relazione con l’utenza (front end digitale e revisione della customer experience). L’intervista di Stefano Tomasini, Direttore centrale organizzazione digitale dell’INAIL (Istituto nazionale Assicurazione Infortuni sul Lavoro) alla web tv di FORUM PA 2017.


Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!