PA Digitale

Liferay: “FPA valorizza la nostra proposta sul mercato”

Liferay "FPA valorizza la nostra presenza sul mercato"
Home PA Digitale Liferay: “FPA valorizza la nostra proposta sul mercato”

Liferay è un Software vendor, multinazionale californiana nata nel 2004, oggi attiva direttamente con una branch commerciale in 19 paesi e con più di 1000 dipendenti. Ilaria Sanvito, marketing manager di Liferay Italy, ci racconta la mission dell’azienda e perché hanno scelto FPA

29 Aprile 2021

F

Redazione FPA

Liferay "FPA valorizza la nostra presenza sul mercato"

In questo video Ilaria Sanvito, Marketing Manager Italy Greece Israel & Cyprus di Liferay Italy, ci racconta chi è Liferay e qual è la sua mission: creare una tecnologia utile a vantaggio di clienti, partner e dipendenti. E anche costruire un’organizzazione che aiuti le community di riferimento a raggiungere il loro pieno potenziale. In sostanza lasciare un segno positivo grazie all’utilizzo della propria tecnologia e della piattaforma rigorosamente open source.

Oggi Liferay aiuta aziende e organizzazioni ad affrontare con successo la trasformazione digitale attraverso portali, commerce e intranet moderne, basati su una piattaforma affidabile, innovativa e sicura.

Liferay ha scelto FPA per rafforzare la relazione con i clienti esistenti e fare scouting di nuove amministrazioni, in grado di accogliere le soluzioni Liferay e intraprendere il percorso di digitalizzazione. Proprio per questo motivo, nel 2021, Liferay ha aderito ai tavoli di lavoro della community dei responsabili della trasformazione digitale organizzati da FPA nell’ambito del progetto Cantieri.

Questo video rientra nell’iniziativa di FPA “Esperienza, vision e innovazione: i nostri partner”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!