Resilienza e ripartenza: le parole chiave di FORUM PA 2020

Home PA Digitale Resilienza e ripartenza: le parole chiave di FORUM PA 2020

In questo momento complicato, la scelta di realizzare una doppia tappa per FORUM PA 2020 (digitale a luglio e fisica a novembre) vuole essere un modo per continuare a lavorare insieme a chi (pubblico e privato) sta cercando di reagire all’emergenza e di guardare al futuro. Vi raccontiamo in un breve video rischi, le opportunità, gli obiettivi e gli auspici che porta con sé questa scelta

27 Marzo 2020

F

Redazione FPA

Come avete potuto leggere nelle scorse ore, in questo momento complicato abbiamo deciso di accettare la sfida e raddoppiare gli sforzi per realizzare una doppia tappa per FORUM PA 2020: la prima, digitale dal 6 all’11 luglio, e la seconda fisica dal 4 al 6 novembre (presso il Roma Convention Center La Nuvola). E’ un modo per dire che non ci fermiamo e continuiamo a lavorare insieme a chi (pubblico e privato) sta cercando di reagire all’emergenza attuale e di guardare al futuro.

In questo video Carlo Mochi Sismondi (Presidente FPA), Gianni Dominici (Direttore Generale), Michela Fattore (Responsabile area Operations), Giovanna Stagno (Responsabile area Ricerca, Advisory e Formazione) e Andrea Baldassarre (Responsabile area Content) presentano la partita che ci apprestiamo a giocare. I rischi, le opportunità, gli obiettivi e gli auspici che porta con sé questa doppia scelta.

Un auspicio su tutti (lo anticipiamo a chi vedrà il video) è quello di Carlo Mochi Sismondi: “FORUM PA 2020 è un grande impegno che nasce da una consapevolezza: non dobbiamo uscire da questa crisi come ci siamo entrati, ma meglio. Abbiamo detto For a Smart nation, ma avremmo dovuto dire For a Smarter Nation“.

Sul sito dell’evento potrete seguire tutti gli aggiornamenti per proseguire insieme questo percorso #road2forumpa2020

Su questo argomento

Road2forumpa2020: tutte le interviste