Selexi

Selexi

Selexi è leader in Italia nella gestione di procedure concorsuali. Oggi vantiamo i Committenti più prestigiosi sia nella PA sia in ambito Universitario. La Governance e il Management si impegnano costantemente nella personalizzazione di ogni fase del processo di selezione: realizzazione dei contenuti, organizzazione e gestione della procedura, elaborazione dei dati. Grazie alla proprietà di hardware e software, ogni fase del processo viene gestita internamente a garanzia della segretezza e della trasparenza dei processi.
Gli ultimi anni sono stati importanti per la crescita dell’azienda ma anche oggetto di ripensamento dei consumi a favore di forme e modelli di economie green.
Infatti, Sostenibilità e Innovazione sono i due pilastri principali di Selexi, che fin dal 2012 eroga prove in modalità informatizzata e multi sede.
Nel rispetto dei principi in ambito Sociale e di Inclusione, dal 2020, si è affiancata alla gestione di prove informatizzate tramite PC e Tablet, la modalità telematica con controllo remoto, che agevola gli utenti fragili e azzera gli spostamenti. Il Committente beneficia di un maggior numero di partecipanti alle selezioni e di una riduzione dei costi di gestione delle prove.
Già in possesso della Certificazione ISO 9001:2015, nell’ultimo biennio abbiamo conseguito le Certificazioni Ambientale ISO 14001 e sulla Parità di genere PdR125:2022, oltre ad azzerare l’impatto climatico grazie ai progetti di riduzione e compensazione delle emissioni di CO2 prodotte.

Numero di telefono copiato negli appunti

FORUM SANITÀ 2023

25 - 26 Ottobre 2023

Vai al dettaglio della manifestazione

Dettaglio degli eventi

26 Ott
12:30
13:15

Le selezioni in ambito sanitario – uso dei VR [AD.07]

Academy In presenza
Scopri i dettagli dell'evento

FORUM PA 2023

16 - 18 Maggio 2023

Vai al dettaglio della manifestazione

Dettaglio degli eventi

16 Mag
14:00
16:00

Cantiere Risorse Umane: tavolo di lavoro degli HR Manager [TL.03]

Tavolo di lavoro In presenza
Scopri i dettagli dell'evento