Luca Curioni
Luca Curioni è Direttore Citizen Experience del Comune di Milano, la direzione incaricata di gestire le leve che impattano sulla esperienza dei cittadini nell’interazione con i servizi dell’ente: i canali digitali, le customer opeation e gli applicativi di back-office per l’erogazione dei servizi.
Prima di ricoprire questo ruolo, Luca Curioni è stato Chief Digital Officer del Comune di Milano negli ultimi 5 anni.
Prima di entrare a far parte del Comune di Milano, Luca ha lavorato per 17 anni come consulente direzionale in una multinazionale, aiutando le società di telecomunicazioni e media in Europa e Medio Oriente a definire ed implementare la loro strategia di trasformazione dei servizi digitali.
Citizen Relationship Management, innovazione organizzativa e di offerta dei servizi
23 Novembre 2023
Dettaglio degli eventi
14:30
17:30
Servizi e piattaforme per la cittadinanza digitale [TK.02]
Usabilità e Mobile: quanto sono pronti i tuoi servizi e le tue applicazioni?
07 Febbraio 2023