Stefano Epifani

Stefano Epifani

Biografia

Stefano Epifani è docente universitario e giornalista. Presidente del Digital Transformation Institute, istituto di ricerca dedicato ai temi della sostenibilità digitale, dirige il magazine on-line Tech Economy 2030, specializzato sugli stessi argomenti. Insegna Internet Studies in Sapienza, Università di Roma.

È advisor per le Nazioni Unite sugli impatti della digital transformation nella gestione dei processi di sviluppo urbano sostenibile.

È autore di numerose pubblicazioni sui temi della sostenibilità digitale, della digital transformation, dell’e-business, del knowledge management. Il suo ultimo libro è “Sostenibilità Digitale: perché la sostenibilità non può fare a meno della trasformazione digitale” (http://www.sostenibilitadigitale.it).

Altre pubblicazioni: Manuale di comunicazione politica on-line (Istituto di Studi Politici San Pio V, 2011); Decidere l’Innovazione (Sperling & Kupfer, 2006); Learning Community: modelli collaborativi di gestione della conoscenza (Franco Angeli, 2004); Business Community: gestire il capitale intellettuale nell’economia della conoscenza (Franco Angeli, 2003); Internet per chi scrive (Gruppo Editoriale Jackson, 1996).

FORUM PA 2022

14 - 17 Giugno 2022

Vai al dettaglio della manifestazione

Dettaglio degli eventi

15 Giu
09:00
14:00

L’ARENA DI FORUM PA[AR.03]

ARENA Online & in presenza
Scopri i dettagli dell'evento