Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

“Dipartimento Funzione Pubblica risponde” alle vostre domande a FORUM PA 2012

Home Open Government Partecipazione e Trasparenza “Dipartimento Funzione Pubblica risponde” alle vostre domande a FORUM PA 2012

Avete dubbi e quesiti tecnici sulle novità legislative e regolamentari in materia di lavoro pubblico (mobilità, previdenza, reclutamento, organizzazione degli uffici e ruolo dei dirigenti), semplificazione e trasparenza? Potete inviare le vostre domande utilizzando lo spazio dedicato all’iniziativa "Dipartimento Funzione Pubblica risponde" su Google moderator.

26 Aprile 2012

R

Redazione FORUM PA

Articolo FPA

Avete dubbi e quesiti tecnici sulle novità legislative e regolamentari in materia di lavoro pubblico (mobilità, previdenza, reclutamento, organizzazione degli uffici e ruolo dei dirigenti), semplificazione e trasparenza? Potete inviare le vostre domande utilizzando lo spazio dedicato all’iniziativa "Dipartimento Funzione Pubblica risponde" su Google moderator.

Gli esperti del Dipartimento risponderanno a FORUM PA 2012 in 4 Officine tematiche che si svolgeranno all’interno dello stand (a breve on line il calendario delle Officine).

Per inserire le domande bisogna accedere al form e poi selezionare uno dei quattro argomenti presenti nel menu:

  • Decertificazione e semplificazione
  • Pubblico impiego: reclutamento e organizzazione
  • Pubblico impiego: gestione delle risorse umane e mobilità
  • Trasparenza, linee guida sui siti Internet, adempimenti

Vai al form per postare le domande on line



 

Su questo argomento

PA social e comunicazione pubblica: le Academy a FORUM PA 2018