Enterasys Networks a FORUM PA 2011

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Enterasys Networks ha presentato in occasione di FORUM PA 2011 un’ampia gamma di soluzioni per la sicurezza delle reti, che consentono lo sviluppo di nuove tecnologie come il Cloud Computing, la virtualizzazione dei data center e le Unified Communications, a cui è stata riservata l’attenzione maggiore.
Padiglione 9 stand 21 C

31 Maggio 2011

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Redazione FORUM PA

Articolo FPA

Enterasys Networks ha presentato in occasione di FORUM PA 2011 un’ampia gamma di soluzioni per la sicurezza delle reti, che consentono lo sviluppo di nuove tecnologie come il Cloud Computing, la virtualizzazione dei data center e le Unified Communications, a cui è stata riservata l’attenzione maggiore.
Padiglione 9 stand 21 C

A FORUM PA 2011 Enterasys Networks ha presentato presso il proprio stand diverse soluzioni relative a:

  • Cloud Computing
  • Data Center virtualizzati
  • Compliance
  • Unified Communications e Convergenza

Un’attenzione particolare è stata dedicata soprattutto a queste ultime: le comunicazioni unificate voce, video e dati, insieme alle tecnologie di collaborazione, permettono ai dipendenti di lavorare in modo più produttivo e migliorano l’efficienza generale delle imprese. Il conseguimento di questi obiettivi prevede un aumento dei dispositivi di rete, delle nuove applicazioni multimediali con i requisiti di servizi di rete richiesti e una maggiore mobilità dei lavoratori.

 Le soluzioni Enterasys per la convergenza forniscono accesso wired e wireless così come capacità automatizzate di priorità del traffico per supportare le attuali applicazioni multimediali di business. Sono impiegate per:

  • aumentare la produttività dei dipendenti attraverso la maggiore disponibilità e affidabilità delle applicazioni collaborative in real-time;
  • ridurre le spese amministrative e i costi di gestione grazie alla configurazione automatica di telefoni e altri dispositivi IP;
  • identificare, dare priorità e controllare automaticamente il traffico voce e video in base all’utente e ai requisiti di business;
  • garantire la qualità del servizio e l’affidabilità per le applicazioni voce e video all’interno di ambienti condivisi wired e wireless.

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