I prossimi appuntamenti del progetto MiglioraPA

Home Riforma PA I prossimi appuntamenti del progetto MiglioraPA

Tra le prossime attività in programma per il progetto MiglioraPA vi segnaliamo il quinto webinar e il sesto webinar in calendario rispettivamente il 1 dicembre e il 15 dicembre, aperti alla partecipazione di tutti gli interessati e l’avvio delle attività di aula virtuale dedicate alle sole amministrazioni aderenti al progetto.

29 Novembre 2011

R

Redazione FORUM PA

Articolo FPA

Tra le prossime attività in programma per il progetto MiglioraPA vi segnaliamo il quinto webinar e il sesto webinar in calendario rispettivamente il 1 dicembre e il 15 dicembre, aperti alla partecipazione di tutti gli interessati e l’avvio delle attività di aula virtuale dedicate alle sole amministrazioni aderenti al progetto. Inoltre segnaliamo il rilascio della Cassetta degli attrezzi per realizzare indagini di customer satisfaction (anche questa riservata alle amministrazioni aderenti).

In particolare:

  • nel webinar del 1 dicembre “Il ciclo del CSM: dalla rilevazione al miglioramento del servizio” verrà approfondita la progettazione del cambiamento e delle azioni di miglioramento della qualità dei servizi. Per saperne di più e iscriversi
  • il 15 dicembre si svolgerà il sesto ed ultimo webinar del progetto. In questo seminario si parlerà di  "web 2.0 e le frontiere della relazione con il cittadino". Per saperne di più ed iscriversi

Vi ricordiamo che è possibile prendere visione dell’elenco completo dei webinar in programma, consultando la pagina dedicata, dove troverete anche il rimando agli atti dei webinar già svolti.

Sono inoltre partite lo scorso 22 novembre le attività di aula virtuale: una serie di 4 incontri di formazione on line in calendario fino al 13 dicembre. I temi affrontati saranno: “Avviare una rilevazione di CS nell’Amministrazione: le scelte di fondo”, “I metodi di rilevazione: questionario, campionamento, raccolta e analisi dei dati”, “Mettiamoci La Faccia: la rilevazione della soddisfazione con le emoticons” ; Customer Satisfaction: dalla rilevazione alle azioni di miglioramento”. L’accesso alle attività di aula virtuale è riservato alle amministrazioni aderenti al progetto.

Per conoscere nel dettaglio il Calendario delle attività del progetto MiglioraPA consultate la pagina dedicata sul portale qualitapa.gov.it.
 


 

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!