Il Convegno inaugurale di FORUM PA ’09

Home Riforma PA Il Convegno inaugurale di FORUM PA ’09

Lo avevamo detto il 9 marzo scorso durante il convegno di presentazione di FORUM PA ’09 a Milano. 
FORUM PA sarà l’occasione per rendere conto ai clienti della pubblica amministrazione, a cominciare dal convegno inaugurale "PA un anno dopo: facciamo il punto” l’11 maggio mattina.

21 Aprile 2009

D

Tommaso Del Lungo

Articolo FPA

Dare conto ai cittadini e alle imprese. In questi 12 mesi le imprese e i cittadini hanno visto annunciare una serie di cambiamenti, li hanno giudicati in maniera diversa, a seconda delle loro idee politiche e dei loro interessi. Ma è necessario dar loro conto di quello che è successo realmente nella PA e nelle varie politiche verticali così importanti per il Paese: dall’energia al welfare, dall’istruzione alla giustizia.

Il Ministro Brunetta, intervistato da un giornalista, stilerà un bilancio della propria attività: dalle iniziative legate al progetto Pa amica, al contratto di lavoro pubblico; dalla legge delega sulla riforma della pa, alla pubblicazione dei decreti delegati; dalle iniziative per la trasparenza, all’impegno per la lotta alla corruzione passando per il piano e-gov 2012 e "Premiamo i risultati"

In pratica un "uno contro tutti!" in cui Brunetta risponderà anche ad alcune videodomande tratte dal sito www.confrontipa.it (le più votate e viste) che saranno proiettate durante l’evento inaugurale e diventeranno lo spunto per animare il dibattito con il ministro.

Accendete webcam e microfoni e dite la vostra: l’occasione, adesso, non vi manca.

Per iscrivervi al convegno cliccate qui