#NextGenerationPA: il progetto Novelty e la digitalizzazione delle procedure #road2forumpa2022 

Home Riforma PA Smart Working #NextGenerationPA: il progetto Novelty e la digitalizzazione delle procedure #road2forumpa2022 

Martedì 26 aprile alle 12.00, in diretta su forumpa.it, continuano gli appuntamenti formativi con le Academy della FPA Digital School.
In diretta con noi ci saranno Luca Comper, Dirigente Generale Unità di missione strategica Affari generali della Presidenza, Segreteria della Giunta e Trasparenza, e Stefania Allegretti, Direttrice dell’Ufficio Sviluppo Organizzativo e del Personale della Provincia Autonoma di Trento, per parlarci del Progetto Novelty

21 Aprile 2022

Il Progetto Novelty è un’azione del Piano strategico di promozione del lavoro agile nella Provincia di Trento. Una best practise proponibile ed esportabile in tutte le organizzazioni che mirano a promuovere l’innovazione organizzativa valorizzando le competenze già presenti al loro interno.

I punti di forza del progetto sono l’integrazione tra aspetti organizzativi e digitali, un cambiamento promosso dall’interno e la composizione multidisciplinare e quindi la varietà di competenze possedute dal team.

Il progetto prevede la costituzione di team dipartimentali composti da un ambasciatore dell’innovazione, un trasformatore digitale e un esperto di dominio che ricevono una formazione laboratoriale per accompagnarli nella digitalizzazione di un processo.

Martedì 26 aprile alle 12.00, in diretta su forumpa.it, continuano gli appuntamenti formativi con le Academy della FPA Digital School.

Su questo argomento

Il PIAO: come programmare in modo integrato per creare Valore Pubblico