A SMAU torna il Mob App Awards, in gara anche le app per la PA

Home PA Digitale A SMAU torna il Mob App Awards, in gara anche le app per la PA

Sono aperte le iscrizioni per le candidature al Mob App Awards, Edizione Nazionale, che si terrà il  Ottobre presso Smau Milano.

10 Settembre 2012

R

Redazione FORUM PA

Articolo FPA

Sono aperte le iscrizioni per le candidature al Mob App Awards, Edizione Nazionale, che si terrà il  Ottobre presso Smau Milano.

L’iniziativa, giunta alla II edizione, è reduce dal successo delle edizioni locali e si appresta a valutare centinaia di candidature (oltre 300 lo scorso anno) nelle varie categorie proposte: Giochi e Intrattenimento, Informazione, Media ed Editoria, Community e Social,  Utility, Strumenti e Produttività, Mobile Marketing & Service, Mobile Commerce & Payment, Turismo, Pubblica Amministrazione e Servizi al cittadino, SalesForce, WorkForce, Business Intelligence, ecc.

E’ possibile candidare tutte le App sviluppate per il mercato Italiano attraverso i seguenti link diretti:

La scadenza per le candidature è il 21 settembre. 

Nello stesso giorno si terrà lo Smau Mob App Camp, un BarCamp che si pone l’obiettivo di creare una community di confronto sui temi più attuali legati allo sviluppo di APP e ai dispositivi mobili di nuova generazione (new tablet, ipad, smartphone, ecc.). L’iniziativa prevede il susseguirsi di sessioni verticali presiedute da imprenditori, sviluppatori e manager che nella loro esperienza lavorativa stanno affrontando le tematiche di sviluppo, promozione e monetizzazione di App.

La scadenza per le candidature come speaker è il 4 Ottobre. Per candidarsi come speaker basta compilare il form al link sottostante.

Le iniziative sono organizzate dagli Osservatori della School of Management del Politecnico di MilanoSMAU.