Servizi Digitali
Le piattaforme abilitanti (SPID, ANPR, PagoPA), il nuovo modello di interoperabilità, il design dei servizi online della PA: sono solo alcune delle componenti del grande progetto Paese della cittadinanza digitale. Le PA sono chiamate a costruire servizi sempre miglior in termini di usabilità, accessibilità e multicanalità. In questa sezione troviamo le novità del settore e le esperienze di chi ha già intrapreso un percorso di innovazione nella sua interlocuzione digitale con il cittadino
PA Digitale
“Indagine sulla maturità digitale dei Comuni capoluogo”: nel 2022 sono 41 le città con un buon livello di maturità
Cresce diffusamente il livello di digitalizzazione dei comuni italiani e si attenuano le differenze legate ad appartenenza geografica e dimensioni....
di Redazione FPA

15 Giugno 2022
Sanità
Come cambia la sanità con il digitale e si avvicina al cittadino. Nuove esperienze raccontate ne “L’Italia che cambia: insieme per la ripresa”
Rivedi la terza puntata della nuova Rubrica dedicata all'innovazione che FPA realizza con Dedagroup Public Services. Parliamo di come il...

12 Maggio 2022