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Tecnologia e internet: Milano sempre più “semplice”

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Ridurre la burocrazia e rendere Milano più semplice per i cittadini con l’autocertificazione, la posta elettronica semplificata, i nuovi sportelli per la prenotazione e i nuovi orari delle delegazioni. Questi nuovi servizi fanno parte del progetto “La P.A. va al cittadino: semplificazione, qualità e decentramento” e sono già tutti attivi, presentato il 6 maggio scorso dall’assessore ai Servici civici Stefano Pillitteri.

9 Maggio 2008

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Redazione FORUM PA

Articolo FPA

Ridurre la burocrazia e rendere Milano più semplice per i cittadini con l’autocertificazione, la posta elettronica semplificata, i nuovi sportelli per la prenotazione e i nuovi orari delle delegazioni. Questi nuovi servizi fanno parte del progetto “La P.A. va al cittadino: semplificazione, qualità e decentramento” e sono già tutti attivi, presentato il 6 maggio scorso dall’assessore ai Servici civici Stefano Pillitteri.
Fonte: Comune di Milano

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